2020 Drama & Entertainment Awards

E’ giunto quel periodo dell’anno ove le emittenti televisive sudcoreane organizzano le loro rispettive cerimonie di premiazione. In quest’articolo radunerò tutte le notizie che escono a riguardo. [Articolo in continuo aggiornamento]

DRAMA AWARDS:

Al momento non ci sono notizie a riguardo.

ENTERTAINMENT AWARDS

SBS

Cha Eun Woo – Shin Dong Yup
  • SBS: La cerimonia sarà presentata da Cha Eun Woo del gruppo ASTRO e da Shin Dong Yup, presentatore di show di varietà tra cui “My Ugly Duckling”.

MBC

Jun Myun Moo – Jang Do yeon – Ahn Bo Hyun
  • MBC: La cerimonia si terrà il 29 dicembre e sarà presentata da Jun Hyun Moo, che da tre anni viene scelto come host principale della cerimonia grazie alle sue doti, premiate l’anno scorso con il premio “Miglior presentatore”. Insieme a lui quest’anno troviamo l’attore Ahan Bo Hyun, grazie alla sua partecipazione al reality “I Live Alone” di MBC ovviamente. E l’attrice Jang Do Yeon.

Laura

Classe 1985 e da sempre appassionata di film e serie tv, intorno al 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.