A Place in the Sun

So che forse i daily drama non sono così famosi come il format normale ma io vi tengo comunque aggiornati. Il 3 giugno inizierà su KBS2 il daily A PLACE IN THE SUN (태양의 계절). Come consuetudine la serie sarà trasmessa dal lunedì al venerdì per un totale di 100 episodi. Per chi non lo ricordasse i dalily sono un format particolare e potete scoprirne di più in questo articolo.

Si tratta di un melodrama basato sui seguenti elementi, vendetta, scambio di identità e triangolo amoroso. Kim Yoo Wol (Oh Chang Seok) orfano cresciuto da genitori affidatari, dopo tanto impegno è finalmente riuscito vivere in modo dignitoso e felice grazie anche alla findanzata Yoon Shi Wol (Yoon So Yi), per circostanze misteriose, che scopriremo solo nel corso della trama, Kim viene dichiarato morto ed assume la falsa identità di Oh Tae Yang, il suo nuovo unico scopo nella vita è di vendicarsi del conglomerato Yangji Group. Nel mentre la fidanzata che lo crede morto inizia a lavorare proprio per la società Yangji.

A place in the sun – kbs

Tra il cast principale troviamo l’attore Oh Chang Seok già visto in Defendant, ottimo thriller che vi consiglio e l’attrice Yoon So Yi che nel 2018 ha recitato nel film Brothers in Heaven. A loro si aggiungono Choi Sung Jae nel suo secondo ruolo da protagonista dopo quello in A Sea of her own del 2017 e Ha Shi Eun nel suo primissimo ruolo come protagonista.

Laura

Classe 1985 e da sempre appassionata di film e serie tv, intorno al 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.

Commenta