Absolute Boyfriend

E’ in arrivo il drama coreano Absolute Boyfriend (절대 그이), si tratta di un fantasy romance, remake del drama giapponese Zettai Kareshi uscito nel 2008 e basato sul popolare manga del’autore Yuu Watase. La serie sarà trasmessa sul canale SBS a partire dal 15 maggio, ed andrà in onda ogni Mercoledì e Giovedì per un totale di 40 episodi da 35 minuti l’uno. Il drama sarà prossimamente disponibile su VIKI.

Dan Dan (Bang Min Ah), lavora come artista del make-up nel settore degli effetti speciali, è molto fredda ma un giorno si innamora di Yeong Goo (Yeo Jin Goo), un robot umanoide programmato per agire da fidanzato perfetto. Il robot inizia a sviluppare emozioni umane ed i due finiranno in un triangolo amoroso che coinvolte un famoso attore Ma Wang Joon (Hong Jong Hyun), amico d’infanzia di Dan Dan ed innamorato della ragazza.

Laura

Classe 1985 e da sempre appassionata di film e serie tv, intorno al 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.