Abyss

E’ in arrivo un nuovo drama coreano sulla rete tvN, s’intitola Abyss e si tratta di una commedia fantasy ambientata in uno studio legale. La serie andrà in onda a partire dal 6 maggio ogni Lunedì e Martedì per un totale di 16 episodi da 1 ora l’uno. Stando ad un comunicato ufficiale, la serie è stata acquisita da Netflix con licenza globale, per la nostra gioia sarà pertanto trasmessa 2 episodi alla volta su Netflix Italia a partire dal 16 Maggio.

Go Se Yeon (Park Bo Young) è una procuratrice di bella apparenza che lavora presso il distretto pubblico di Seoul mentre Cha Min (Ahn Hyo Seop) è l’erede di una società di cosmetici poco attraente e molto insicuro di se. Entrambi perdono tragicamente la vita in un incidente ma vengono misteriosamente riportati in vita grazie ad una magica bolla chiamata Abyss. I due, rinati con un’aspetto completamente diverso ed opposto rispetto alle loro precedenti vite si ritroveranno a lavorare presso lo stesso studio legale ed insieme cercheranno di risolvere il mistero che li avvolge.

Il regista del drama altro non è che Yoo Je Won, tra i suoli lavori più famosi figura la hit del 2018 The Smile Has Left Your Eyes mentre per quanto riguarda il cast, al fianco della bellissima Park Bo Young, già vista in Strong Woman Do Bong Soon e Oh My Ghostess, troviamo l’altrettanto bellissimo Ahn Hyo Seop che nel 2018 abbiamo potuto apprezzare in Top Management e Thirty But seventeen. Nel cast di supporto figurano invece Lee Sung Jae (Goodbye to Goodbye), Lee Shi Eon (Eulachacha Waikiki 2), Han So Hee (Money Flower).

Laura

Classe 1985 e da sempre appassionata di film e serie tv, intorno al 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.