“Just One Person” di JTBC conferma Ahn Eun Jin, Kim Kyung Nam, Kang Ye Won, e Joy

AGGIORNAMENTO DEL 14.07.2021: L’attore Park Sung Hoon lascia il cast del drama a causa di un conflitto di agenda. Al suo posto è stato reclutato l’attore Kim Kyung Nam.

Notizia originale: JTBC Drama “Just One Person” conferma il cast principale! Ahn Eun Jin, Park Sung Hoon e Joy di Red Velvet reciteranno nel drama insieme all’attrice veterana Go Doo Shim e Kang Ye Won.

“Just One Person” è un drama romantico su una donna malata terminale e un uomo con una vita molto difficile che vengono coinvolti l’una con l’altro a causa di un caso di omicidio e diventano “una persona” più preziosa nella vita dell’altro.

Ahn Eun Jin interpreterà Pyo In Sook, un personaggio malato terminale con una personalità insensibile che non è mai appartenuto a nessun luogo. Park Sung Hoon interpreterà l’ispettore della Seoul Metropolitan Police Agency Jo Si Young, e Joy interpreterà la famosa influencer Sung Mi Do.

Il drama di 16 episodi sarà scritto da Moon Jung Min di “Matrimonial Chaos” e diretto da Oh Hyun Jong di “Weightlifting Fairy Kim Bok Joo”, “Two Cops” e “Find Me in Your Memory”. Il progetto è quello d’iniziare le riprese a luglio con premiere a dicembre su JTBC.

Laura

Da sempre appassionata di film e serie tv, nel 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: