Ahn Hyo Seop confermato nel drama “Office Blind Date” di SBS

L’attore Ahn Hyo Seop sarà il protagonista maschile della nuova commedia romantica di SBS!

“Office Blind Date” racconta la storia di una ragazza che accetta di sostituire l’amica per un appuntamento al buio, inconsapevole che il ragazzo che incontrerà sarà il CEO dell’azienda in cui lavora. La piccola bugia darà vita a una storia d’amore in ambito d’ufficio.

La storia è stata pubblicata per la prima volta dall’autore Hae Hwa come web novel nel 2017 e prodotta in un webtoon nel 2018. Nell’agosto 2020, KakaoPage ha annunciato che avrebbe adattato il web novel e il webtoon in un drama.

Ahn Hyo Seop interpreterà il chaebol di terza generazione Kang Tae Mu che ha un aspetto sorprendente, un cervello geniale e abilità impressionanti come uomo d’affari. È un maniaco del lavoro e odia le bugie più di ogni altra cosa. Sebbene sia un uomo quasi perfetto, lotta con l’amore a causa di traumi passati. Ahn Hyo Seop ha debuttato nel 2015 ed è diventato famoso grazie a drama come “30 but 17” e “Dr. Romantic 2. Attualmente si sta preparando per il drama storico “Red Sky” con Kim Yoo Jung.

A marzo era stato rivelato che Jo Bo Ah fosse in trattativa per il ruolo da protagonista femminile, ma successivamente è stato annunciato a maggio che Kim Sejeong è in trattative per il ruolo.

Le riprese di “Office Blind Date” inizieranno nella seconda metà di quest’anno e saranno presentate in anteprima nella prima metà del 2022 tramite SBS.

Laura

Da sempre appassionata di film e serie tv, intorno al 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: