Ahn Hyo Seop in trattativa per un Fantasy-Romance

L’attore Ahn Hyo Seop è in trattativa per recitare in un nuovo drama di SBS, dal titolo provvisorio “Hong Chun Gi”. La sua agenzia, Starhaus Entertainment, ha confermato di aver ricevuto l’offerta, ma che al momento è ancora in fase di valutazione.

Il drama è un fantasy romance ambientato nell’era Joseon e racconta la storia di una pittrice. La serie è basata su di un romanzo scritto da Jung Eun Gwol, la stessa autrice dei romanzi da cui sono poi stati tratti i drama Sungkyunkwan Scandal e The Moon Embracing the Sun. La regia sarà invece a cura di Jang Tae Yoo, recentemente impegnato col drama Hyena.

Ahn Hyo Seop arriva dal successo di Romantic Doctor, Teacher Kim 2, secondo capitolo di una rinomata serie medical, attualmente sono entrambe disponibili su Viki.

Laura

Classe 1985 e da sempre appassionata di film e serie tv, intorno al 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.