Angel’s Last Mission: Love

E’ in arrivo il drama coreano Angel’s Last Mission: Love (단, 하나의 사랑), si tratta di un fantasy romance prodotto dal canale KBS2. La serie sarà trasmessa a partire dal 22 maggio, ogni Mercoledì e Giovedì per un totale di 32 episodi da 35 minuti l’uno. Il drama è disponibile nella regione italiana grazie alla piattaforma streaming di VIKI.

Dan (Kim Myung Soo aka L) è un angelo ottimista che causa un po’ troppi guai, viene quindi mandato in missione sulla terra, il suo compito è quello di trovare il vero amore per la ballerina Yeon Seo (Shin Hye Sun), che non crede assolutamente nell’amore. Se Dan riuscirà nella sua impresa potrà tornare in paradiso, ma cosa succede se lui stesso s’innamora della bella ballerina?

Laura

Classe 1985 e da sempre appassionata di film e serie tv, intorno al 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.