Confermato il cast di “Hee Soo” per la lineup KBS Drama Special 2021

L’emittente televisiva KBS ha confermato il cast del cortometraggio “HEE SOO” (희수), primo titolo della serie KBS Drama Special 2021, la cui lineup è stata annunciata qualche giorno fa.

“Hee-soo” racconta la vita di una felice coppia che improvvisamente perde la figlia in un incidente. Distrutti dal dolore si rivolgono a un programmatore di VR e grazie alla realtà virtuale potranno rivedere la figlia.

Questo primo progetto avrà per protagonisti Jeon So Min e Park Sung Hoo nel ruolo di una coppia sposata, mentre nel cast secondario figurano Kim Yun Seol nel ruolo della figlia e Kim Ga Hyun nel ruolo di un programmatore. Park Ha Na farà invece cameo.

“Hee-soo” è il primo titolo della serie Drama Special di KBS ad abbracciare il formato cinema, a seguire arriveranno altri tre film e infine 6 cortometraggi.


Laura

Da sempre appassionata di film e serie tv, nel 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: