Arriva il “Coyote Ugly” in salsa coreana con il drama “Summer Guys”

Qualche mese fa era giunta voce di una produzione coreana sulla falsa riga del film “Coyote Ugly”, oggi è trapelato il primo poster del drama insieme a tanti altri dettagli in merito.

“Summer Guys”, pre-prodotto da Star Crui ENT, scritto da Yuk Simon e diretto da Chan Heo, è un progetto selezionato dalla Korea Creative Content Agency lo scorso anno come eccellente supporto alla produzione di contenuti televisivi. Si tratta di una serie che racconta le attività di 5 giovani che hanno l’obiettivo di rivitalizzare un vecchio cocktail bar sulla spiaggia sull’isola di Jeju. La tematica di gioventù, danza e musica ha fatto sì che il drama venisse associato al film “Coyote Ugly”. I protagonisti sono delle hallyu star di Wave come Lee Jung-shin, Kang Mina, Kwon Hyun-bin, Lee Jeong-sik e Im Na-young, e attori di gruppi idol come Kim Dong-jun, Lee Hyun-ju , e Shin Bora, e il cantante Bobby Kim.

“Summer Guys” è composto da 10 episodi da 30 minuti l’uno che dovrebbe essere rilasciato per un totale di 5 settimane a partire dalla prima uscita, il 30 marzo. La serie sarà pubblicata in Corea tramite KT Seezn, due volte a settimana ogni martedì e mercoledì. In Giappone, la piattaforma di intrattenimento video e TV “ABEMA” fornirà un servizio esclusivo e gratuito con sottotitoli giapponesi. Inoltre, è trasmesso contemporaneamente in più di 20 paesi nel sud-est asiatico, nel Medio Oriente e nel Nord Africa attraverso VIUTV. A Hong Kong tramite una piattaforma OTT (over the top) gestita dalla società PCCW. Nel resto del mondo, America, Europa, ecc. verrà rilasciato e trasmesso contemporaneamente attraverso le piattaforme streaming OTT (over the top) che operano nei singoli paesi.

UPDATE DEL 26.03.2021: La serie risulta in licenza a Viki

Laura

Da sempre appassionata di film e serie tv, nel 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: