Arriva “Space Sweepers” su Netflix Italia, film coreano con Song Joong Ki e Kim Tae Ri

Chi ci segue da un po’ sa che il nuovo film coreano “Space Sweepers”, che vede protagonisti Song Joong Ki e Kim Tae Ri, approderà sul servizio streaming di Netflix in esclusiva globale. Quello che ancora non sapevamo era però la data, ebbene Netflix ha confermato, grazie anche ad un nuovo poster e trailer, che il film arriverà il 5 febbraio 2021.

Il film è ambientato nell’anno 2092 e segue le vicende di un gruppo di spaziali, formato dal genio pilota Tae-ho (Song Joong-ki), dalla misteriosa ex-pirata Jang (Kim Tae-ri), dall’ingegnere Tiger Park (Jin Sun-kyu), e dal robot militare Bubs (Yoo Hai-jin), che si occupa di ripulire la galassia dai rottami di navi e relitti, grazie alla nave “The Victory”. Questa peculiare crew si troverà immischiata in un affare molto pericoloso quando dai detriti di una navicella recuperano Dorothy, una bambina di 7 anni che si scopre essere in realtà un robot umanoide, potenziale arma di distruzione di massa, ricercato dalla UTS Space Guards.

“Space Sweepers” è un film sci-fi spaziale, diretto da Jo Sun Hee (A Werewolf Boy), che doveva uscire al cinema nell’estate del 2020, ma che a causa del COVID-19 ha subito continui slittamenti, tanto da spingere la compagnia di produzione a rivolgersi al mercato dello streaming tv, concordando una premiere esclusiva su Netflix.

Non ci resta dunque che attendere il 5 febbraio per scoprire quello che si prospetta essere un vero e proprio blockbuster spaziale, grazie anche al famoso cast composto da Song Joong Ki, Kim Tae Ri, Jin Sun Kyu e Yoo Hae Jin.

Laura

Da sempre appassionata di film e serie tv, intorno al 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: