Bae In Hyuk si unisce a Seo Hyun Jin nel cast di “Why Oh Soo Jae”, nuovo drama di SBS

L’attore Bae In Hyuk reciterà nel nuovo drama di SBS “Why Oh Soo Jae?” insieme all’attrice Seo Hyun Jin.

La serie racconta la storia di una donna che dopo essersi innamorata di un uomo più giovane di lei, cambia direzione della sua vita e impara ad amare adeguatamente se stessa.

Bae In Hyuk è confermato per interpretare Choi Yoon Sang, studente del secondo anno alla scuola di legge della Seojoong University e secondo figlio del capo dello studio legale TK Choi Tae Guk. La sua cotta per la tutor Oh Soo Jae (interpretata da Seo Hyun Jin) diventa realtà quando diventano colleghi presso la clinica legale universitaria. A maggio è stato rivelato che Hwang In Yeop è in trattativa per interpretare l’altro protagonista maschile, Gong Chan.

Bae In Hyuk è attualmente impegnato nei drama on air “My Roommate Is a Gumiho” e “At a Distance Spring is Green”. Inoltre a breve avremo la possibilità di rivedere Seo Hyun Jin in tv con il nuovo drama di tvN “You Are My Spring”. Hwang In Yeop è invece già confermato nel casting del drama “The Sound of Magic” di Netflix.

“Why Oh Soo Jae?” sarà scritto dallo sceneggiatore esordiente Kim Ji Eun e diretto da Park Soo Jin di “Death Song”. L’anteprima è prevista per il prossimo anno tramite SBS.

Laura

Da sempre appassionata di film e serie tv, nel 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: