Bae Jin Young debutterà come attore nel nuovo web drama di WHYNOT

L’agenzia di Bae Jin Young ha annunciato ufficialmente il suo debutto come attore nel drama “@Account Has Been Deleted” (traduzione letterale).

L’agenzia ha dichiarato: “Bae Jin Young è stato scelto come protagonista maschile nel drama originale di WHYNOT @Account Has Been Deleted, che dovrebbe essere presentato in anteprima a novembre, e reciterà per la prima volta”.

“@Account Has Been Deleted” è un drama romantico su due studentesse delle superiori che condividono lo stesso nome. Quando entrambi si trasferiscono in una nuova scuola allo stesso tempo, sperando di sfruttare l’opportunità per dare una svolta alle loro vite, stipulano un contratto segreto per scambiare identità.

Bae Jin Young reciterà nel drama nei panni di Shin Yi Joon, lo studente più popolare del suo liceo. Sebbene sembri duro e distaccato all’esterno, Shin Yi Joon è in realtà un enorme tenerone all’interno e, lungi dall’essere in litigio con altri studenti, ha persino difficoltà a dire di no alle altre persone.

Laura

Da sempre appassionata di film e serie tv, nel 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: