Bona (WJSN) in trattativa per il nuovo drama di KBS

Stando alla testata Ilgan Sport, la cantante attrice Kim Ji Yeon, meglio conosciuta con il suo pseudonimo BONA del gruppo WJSN Space Girl, potrebbe apparire nel drama “Lovers of Samkwang Villa”, nuova serie dell’emittente televisiva KBS.

L’agenzia dell’attrice, in risposta alla notizia, ha dichiarato che l’offerta per recitare nel drama è stata effettivamente ricevuta, ma che è ancora in fase di valutazione. Il drama ci racconta la storia di un gruppo di persone che vivono nello stesso complesso condominiale chiamato “Samkwang Villa”. Anche Jin Ki Joo e Lee Jang Woo sono in trattativa per recitare in questa serie.

Se dovesse accettare il ruolo, Bona interpreterà il ruolo di Lee Hae Deun, una ragazza carina ma piena di gelosia che all’apparenza è elegante e perfetta, ma nell’intimo della sua casa è pigra e goffa. La ragazza ha due sorelle, il ruolo di una delle due è stato offerto a Jin Ki Joo.

Il drama Lovers of Samkwang Villa ripropone la stessa accoppiata regista, Hong Seok Go, e scrittrice Yoon Kyung Ah del drama Girls’ Generation 1979, ove Bona ha recitato nel 2017. La serie è prevista per il mese di settembre di quest’anno, dopo la fine del family drama Once Again.

Laura

Classe 1985 e da sempre appassionata di film e serie tv, intorno al 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.