Cast stellare per il drama “Our Blues”, scritto e diretto dagli autori di “It’s Okay, That’s Love”.

Lee Byung Hun, Shin Min Ah, Kim Woo Bin, Han Ji Min, Lee Jung Eun, Cha Seung Won e Uhm Jung Hwa saranno i protagonisti del drama “Our Blues”.

“Our Blues” è un drama che racconta le storie di vita dolci, aspre e amare di diversi personaggi nella vivace cornice dell’isola di Jeju.

Lee Byung Hun interpreterà Lee Dong Suk, un ragazzo nato e cresciuto nella campagna dell’isola di Jeju che per vivere vende camion. Shin Min Ah agirà nei panni di Min Sun Ah, una donna con un segreto che arriva a Jeju.

Han Ji Min si trasforma in Lee Young Ok, una recluta haenyeo (subacquea che raccoglie la vita marina) che è un personaggio brillante ma è circondata da varie voci. Kim Woo Bin è il capitano della nave Park Jung Joon, un personaggio affettuoso che incontra Lee Young Ok e si innamora di lei.

Il personaggio di Cha Seung Won, Choi Han Soo, torna nella sua città natale Jeju dopo essersi adattato alla vita di città, mentre Lee Jung Eun interpreterà il proprietario della pescheria Jung Eun Hee, che si riunisce con il suo primo amore Choi Han Soo dopo 30 anni. Uhm Jung Hwa vestirà i panni di Go Mi Ran, l’amica di Jung Eun Hee che torna a Jeju perché si è stancata della vita di città.

“Our Blues” è scritto da Noh Hee Kyung e diretto da Kim Kyu Tae. I due hanno già collaborato insieme in diversi drama acclamati dalla critica come “That Winter, The Wind Blows”, “It’s Okay, That’s Love”, e altri.

La premiere del drama è prevista per il 2022.

Laura

Da sempre appassionata di film e serie tv, nel 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: