CASTING le notizie della settimana nr. 36

Eccovi le notizie relative al casting di attori e attrici sudcoreani uscite nell’arco di questa settimana (1-8 settembre 2019).

tvN ha confermato la 2^ stagione di Stranger

Cho Seung-Woo, il protagonista di Stranger del 2017 ha confermato la sua partecipazione per il sequel della serie, mentre la co-protagonista Bae Doo-Na sta ancora valutando la proposta. Il copione sarà scritto dallo stesso autore Lee Soo-Yeon mentre alla regia ci sarà Park Hyun-Suk. Le riprese della serie inizieranno verso la prima metà del 2020.


Il thriller Midnight ha confermato il cast e l’inizio delle riprese

Midnght è diretto da Kwon Oh Seung e racconta la storia di una donna muta che tornando dal lavoro s’imbatte in un serial killer. Jin Ki Joo interpreterà questa donna e dovrà recitare tutto il film usando solo il linguaggio dei segni o SMS. Wi Ha Joon interpreterà il serial killer, Kim Hye Yoon sarà una studentessa, l’ultima a vedere la donna. Park Hoon e Gil Hae Yeo interpreteranno rispettivamente il fratello e la madre di Oh Seung. Il film uscirà nel 2020 in Sud Corea.


Kim Jaejoong ha rifiutato il ruolo per il remake coreano di “Jane The Virgin!

Kim Jaejoong del gruppo JYJ ha rifiutato il ruolo che gli era stato proposto, l’erede del Marbella Hotel Han Ji Hoon nel remake coreano di “Jane the virgin”. Jaejoong stava considerando il ruolo quando è giunta la notizia che il drama è stato posticipato ad inizio dell’anno prossimo, costringendolo quindi a rifiutare il ruolo a causa di un conflitto d’impegni con la sua già fitta agenda.


Youngjae dei B.A.P reciterà in un nuovo drama di KBS

Youngjae del gruppo B.A.P si unisce al cast di “9.9 Billion Woman” che andrà in onda su KBS verso Novembre. Youngjae interpreterà il ruolo di Kim Seok, un hacker che lavora part-time presso una PC Bang (internet café) gestita dal protagonista Kang Tae Woo (Kim Kang Woo).


E’ in arrivo il remake USA del kdrama SKY Castle

SKY Castle è andato in onda su JTBC tra il 2018 ed il 2019 ottenendo ascolti da record. Presso la conferenza asiatica dei drama, lo scrittore Yoo Hyun Mi ha dichiarato che la Worner Bros. è intenzionata a farne un remake americano. Lo scrittore ha poi aggiunto che la sua storia è stata scritta con l’intento di fornire un contenuto adatto non solo per i paesi asiatici ma anche per america ed europa. Considerando che la la trama di Sky Castle deriva prettamente dell’esigente sistema scolastico e sociale sudcoreano, quest’affermazione è stata un po’ azzardata a mio avviso.

Commenta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: