CASTING le notizie di settembre 2019

Eccovi le notizie relative al casting di attori e attrici sudcoreani uscite nell’arco del mese di settembre. Per correttezza vi avviso che alcuni dei titoli proposti sono provvisori e/o tradotti letteralmente dal coreano, nel corso dei mesi potrebbero essere cambiati con la versione ufficiale.


Park Shin Hye e Cho Seung Woo in trattativa per un nuovo drama di JTBC

Una fonte di JTBC avrebbe dichiarato che all’attrice Park Shin Hye e all’attore Cho Seung Woo sia stato proposto un ruolo nel nuovo drama di JTBC “Sisyphus: The Myth”. Sebbene entrambi gli attori non abbiano ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali, la notizia ha comunque suscitato scalpore nel fandom. L’ultima volta che i due si sono incontrati sul set del film “Love Phobia”, Park Shin Hye era solamente una bambina. Vederla abbinata a Cho Seung Woo come attrice protagonista potrebbe essere interessante. L’attore Cho Seung Woo è attualmente impegnato con le riprese di Stranger 2.


So Ji Sub e Kim Yoon Jin in un nuovo film Thriller

E’ stato confermato che Kim Yoon Jin si unirà a So Ji Sub nel nuovo film thriller/mystery “Confession”. Il film sarà prodotto dalla stessa compagnia di “Along With the Gods”. I produttori erano alla ricerca della protagonista femminile e pare l’abbiano trovata in Kim Yoon Jin.


Namgoong Min e Sojin si uniscono al cast di “Stove League” nuovo drama di SBS

Namgoong Min e Sojin (Girl’s Day) hanno confermato la loro partecipazione nel drama di SBS “Stove League”, aggiungendosi al cast già confermato Park Eun Bin e Jo Byeong Gyu. L’attore ricoprirà il ruolo di un manager sportivo che, per quanto capace, finisce sempre per dirigere squadre fallimentari. Mentre l’attrice sarà una presentatrice sportiva. Il drama è previsto per Novembre di quest’anno ed il cast si è già riunito per la lettura del copione.


Shin Ye-Eun “arruolata” per il drama di KBS2 “Welcome”

Shin Ye Eun si aggiunge al cast del drama “Welcome” di KBS2, il suo personaggio porterà a casa un gatto che può trasformarsi in uomo, ruolo ricoperto da Kim Myung Soo (“L” di INFINITE). Basato sul webcomic “Eoseowa” il drama andrà in onda verso Marzo.


Seo Kang-Joon e Park Min-Young reclutati per il drama di JTBC “If the Weather Is Good, I’ll Find You”

Seo Kang-Joon e Park Min-Young sono stati reclutati come protagonisti nel nuovo drama di JTBC intitolato “If the Weather Is Good, I’ll Find You”. La serie si basa sul romanzo “Nalssiga Joeumyeon Chajagagesseoyo” di Lee Do-Woo. Nel drama Park Min-Young sarà una musicista che torna nel suo villaggio rurale dopo essersi stancata della vita a Seoul. Seo Kang-Joon sarà invece il proprietario della libreria locale. La messa in onda della serie è prevista nel primo trimestre 2020.


Han Suk-Kyu, Lee Sung-Kyung e Ahn Hyo-Seop reclutati per il sequel di “Romantic Doctor Kim”

Han Suk-Kyu, Lee Sung-Kyung e Ahn Hyo-Seop sono stati reclutati nel sequel di SBS “Dr. Romantic 2.” Han Suk-Kyu ricoprirà lo stesso ruolo della prima stagione, mentre Lee Sung-Kyung e Ahn Hyo-Seop saranno due medici tirocinanti, nuovi personaggi che non erano presenti nella serie del 2016.

A loro si riconferma parte del cast secondario con Jin Kyung, Im Won Hee, Byun Woo Min, Choi Jin Ho, Kim Min Jae e Yoon Na Moo, invece le nuove reclute saranno Kim Joo Heon, Shin Dong Wook, So Ju Yeon e Park Hyo Joo. La seconda stagione di “Romantic Doctor Kim” è prevista per Gennaio 2020.



Kim Hee-Seon in trattativa per il drama “alice” di SBS

All’attrice Kim Hee-Seon è stato offerto il ruolo da protagonista femminile nel drama “Alice” in arrivo su SBS. L’attore Joo Won ha invece ricevuto l’offerta per il ruolo da protagonista maschile. Entrambi stanno valutando la proposta in modo positivo. La serie racconta dell’Hotel Alice, un posto dove le persone possono viaggiare nel tempo. La serie andrà in onda nella prima metà del 2020.


Im Joo Hwan si unisce a Taecyeon e Lee Yeon Hee in un nuovo drama

Im Joo Hwan si è aggiunto al cast del nuovo drama di MBC “The Game: Towards Midnight”. Si tratta di un melodrama in cui un uomo (Taecyeon) può vedere la morte ed un detective (Lee Yeon Hee) sta investigando su un misterioso caso di omicidio. Im Joo Hwan sarà invece un medico forense. “The Game” dovrebbe andare in onda nella primo trimestre del 2020.


Lee Jong Hyuk debutterà negli USA con la serie “Treadstone” insieme a Han Hyo Joo

Lee Jong Hyuk apparirà per la prima volta in una produzione USA, la serie “Treadstone”, ove si unirà all’attrice Han Hyo Joo. “Treadstone” è uno spin-off del famoso franchise “Bourne”. L’attore avrà un ruolo di rilievo nella serie mentre Han Hyo Joo era già stata confermata nel ruolo di Park So Yun, personaggio che dovrà fare scelte difficili per proteggere la propria famiglia.


Lee Sung-Min e Nam Joo-Hyuk reclutati per il film “Remember”

Lee Sung-Min e Nam Joo-Hyuk sono stati reclutati per il film “Remember.” Si tratta di un film sulla vendetta, Lee Sung-Min sarà un uomo anziano che cercherà di vendicarsi di un uomo che gli ha reso la vita difficile durante il dominio giapponese in Sud Corea. Nam Joo-Hyuk sarà colui che aiuterà l’anziano a perpetrare questa vendetta. Le riprese del film inizieranno a Febbraio 2020.


Jun reclutato da KBS2 per la serie “Wings, Fly Up”

Jun del gruppo U-KISS è stato reclutato come protagonista nel drama “Wings, Fly Up” in arrivo su KBS2. Stephanie Lee invece è già stata confermata come protagonista femminile. La serie sarà incentrata sul Takewond e sarà trasmessa a Marzo 2020.


Oh Ji-Ho, Ye Ji-Won, Park Se-Wan & Kwak Dong-Yeon cast in MBC drama series “No Second Chances”

Oh Ji-Ho, Ye Ji-Won, Park Se-Wan e Kwak Dong-Yeon formeranno il cast principale nel drama “No Second Chances” in arrivo su MBC . Si uniranno al cast già confermato che comprende, Youn Yuh-Jung, Joo Hyun e Han Jin-Hee. La serie si basa sul “Paraside Inn”, una pensione in centro a Seoul situata di fronte ad un hotel 5 stelle, e relativi ospiti. Il drama è previsto per questo Novembre, prenderà lo slot attualmente occupato da Golden Garden.


I produttori del film “Wonderland” vorrebbero reclutare Suzy, Choi Woo Shik e Park Bo Gum.

“Wonderland” film diretto da Kim Tae Yong sarebbe alla ricerca del cast, girano notizie che i seguenti attori abbiano ricevuto una proposta, Park Bo Gum, Suzy e Choi Woo Shik. Al momento nessuno dei tre ha confermato il ruolo.


Subin dei VICTON si unisce al cast di “Psychopath Diary”

Il nuovo drama di tvN “Psychopath Diary” ha reclutato Subin del gruppo VICTON nel ruolo di Yook Dong Chan, uno studente di scuola superiore e fratellastro del protagonista, interpretato da Yoon Shi Yoon. Il cast si è già riunito per la lettura del copione e tra i nomi figurano anche Jung In Sun, Park Sung Hoon, Lee Han Wi e Heo Sung Tae.

Commenta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: