Cha Eun Woo in trattativa per l’adattamento di un webtoon

Stando alla testata “Ilgan Sports”, il musicista-attore Cha Eun Woo, del gruppo ASTRO, sarebbe stato reclutato come protagonista di un nuovo drama tratto dal webtoon “True Beauty”. La sua agenzia, Fantagio, ha commentato dicendo che l’offerta è stata ricevuta, ma che è ancora in fase di valutazione. Nulla di confermato dunque.

“True Beauty” ci racconta la storia di una giovane donna che non sopporta l’idea di essere vista senza make-up, e si ritrova coinvolta in una storia d’amore proprio con un uomo che è l’unico ad averla vista senza trucco.

Il ruolo offerto a Cha Eun Woo è quello di Lee Su Ho, studente modello e molto popolare con le ragazze, ma che in realtà è molto timido e, quando in preda all’imbarazzo, finisce per dire la prima cosa che gli viene in mente, risultando spesso rude. Se dovesse accettare, questo sarebbe il suo terzo ruolo come protagonista in un drama.

Laura

Classe 1985 e da sempre appassionata di film e serie tv, intorno al 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.