Choi Ji Woo torna sul piccolo schermo con il nuovo drama di Kakao Tv “Goosebumps”

Aggiornamento del 15.09.2021: Minho del gruppo SHINee si è aggiunto al cast nel ruolo di Hoon, un giovane puro e pieno di curiosità che viene coinvolto in eventi inaspettati dopo aver ricevuto una lettera misteriosa.


Kakao TV ha confermato che l’attrice reciterà nel suo nuovo drama originale dal titolo “Goosebumps”, la cui traduzione letterale è “Pelle d’oca”.

Si tratta di un thriller drama che descriverà una storia in cui “anche una tranquilla vita quotidiana può essere un orrore” e trasmetterà un intrattenimento teso e inquietante che fa sudare le mani.

L’ultima volta che Choi Ji Woo è apparsa in un drama è stato quattro anni fa, quindi molti fan sono ansiosi di vedere con che tipo di ruolo tornerà. Choi Ji Woo interpreterà Hyun Jung, una bella donna con dei segreti.

Il dama sarà diretto da Jung Bum Shik noto per le produzioni K-Horror “Gidam” e “Gonjiam: Haunted Asylum”. Il drama è attualmente in fase di riprese e sarà presentato per la prima volta su Kakao TV nella seconda metà di quest’anno.

Laura

Da sempre appassionata di film e serie tv, nel 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: