Choi Woo Shik e Kim Da Mi riuniti in una nuova commedia romantica

Choi Woo Shik e Kim Da Mi sono stati confermati per recitare nel primo drama originale di Studio N “Us That Year” (titolo letterale).

“Us That Year” è una commedia romantica che ritrae i sentimenti complicati di una coppia che si lascia dicendo: “È stato un periodo terribile con te e non ci rivedremo mai più!” Tuttavia, il documentario che hanno girato 10 anni fa al liceo guadagna improvvisamente popolarità e vengono riuniti con la forza davanti alla telecamera ancora una volta.

Choi Woo Shik interpreterà Choi Woong, che sembra essere uno spirito libero immaturo, ma tira fuori la sua sincerità quando trova qualcosa che vuole nella vita per la prima volta. Dopo aver recitato nel film da Oscar “Parasite”, Choi Woo Shik sta attualmente impressionando gli spettatori con la sua natura premurosa e amichevole nel programma di varietà della tvN “Youn’s Stay”.

Kim Da Mi interpreterà il ruolo di Gook Yeon Soo, il cui più grande obiettivo di vita era quello di piazzarsi al primo posto durante i suoi giorni di scuola. Ora, sta cercando di diventare un’adulta vivendo la vita ferocemente e adattandosi alla realtà con una ferita nel cuore. Dopo aver ricevuto lodi per il suo film “The Witch”, Kim Da Mi è diventata famosa grazie al suo drama più recente “Itaewon Class”.

Choi Woo Shik e Kim Da Mi hanno recitato insieme nel film “The Witch” e questa volta reciteranno in un drama romantico alla moda che ritrae i sogni, l’amore, le vite e la crescita della generazione attuale attraverso una relazione che abbraccia 10 anni. Il nuovo drama originale avrà 16 episodi e inizierà la produzione nella seconda metà dell’anno.

Studio N, che ha prodotto con successo drama basati su webtoon come “Strangers from Hell” e “True Beauty”, presto si immergerà nel loro primo progetto originale “Us That Year”. Lo studio produrrà simultaneamente sia il drama che un webtoon per “Us That Year”. Il drama presenterà i protagonisti principali da adulti mentre il webtoon sarà un prequel che descrive i loro giorni di scuola superiore. Il webtoon verrà serializzato tramite Naver Webtoon. Il webtoon verrà serializzato nello stesso momento in cui il drama va in onda, introducendo una nuova forma di contenuto multipiattaforma.

Laura

Da sempre appassionata di film e serie tv, intorno al 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: