Confermati i protagonisti del nuovo drama di tvN “Startup”

Il drama di tvN, dal titolo provvisorio “Startup”, ha reclutato nel cast principale Suzy, Nam Joo Hyuk, Kim Seon Ho e Kang Han Na.

“Startup” è ambientato in una fittizia Silicon Valley chiamata Sandbox in Sud Corea e racconta la storia di persone alle prese con le società startup. Il drama, scritto da Park Hye Ryun (I Hear Your Voice) e diretto da Oh Choong Hwan (Hotel Del Luna), è previsto per ottobre 2020.

L’attrice Suzy ricoprirà il ruolo di Seo Dal Mi, il cui sogno è quello di diventare come Steve Jobs, non possiede molto ma ha grandi piani per il suo futuro, personaggio dalla grande vitalità con esperienza in diversi campi grazie a svariati lavori part-time.

L’attore Nam Joo Hyuk sarà Nam Do San, fondatore della società Samsan Tech. Orgoglio della famiglia e genio della matematica perderà consensi quando si ritroverà in difficoltà a far decollare la sua società. Ricordato da Seo Dal Mi come il suo primo amore, l’uomo deciderà di fondare una startup sperando di tornare ad essere “cool” agli occhi di lei.

L’attore Kim Seon Ho sarà Han Ji Pyung, team leader presso la SH Venutre Capital ove è conosciuto come il “Gordon Ramsay degli investimenti”, si ritroverà ad aprire una startup per ripagarsi i debiti. Infine l’attrice Kang Han Na ricoprirà il ruolo di Won In Jae, CEO dal background perfetto, finirà per aprire una startup per distaccarsi dal padre che la usa come una pedina per gli affari di famiglia.

Laura

Classe 1985 e da sempre appassionata di film e serie tv, intorno al 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.