Confermato il cast del drama “When I Was the Prettiest”

Il drama “When I Was the Prettiest” ci aggiorna sul cast principale, confermate le attrici Im Soo Hyang e Hwang Seung Eon, e gli attori Ji Soo e Ha Seok Jin.

La serie è incentrata su due fratelli che s’innamorano della stessa donna. Ji Soo interpreterà l’architetto designer Seo Hwan, il quale s’innamora a prima vista dell’artista Oh Ye Ji, interpretata dall’attrice Im Soo Hyang, quest’ultima attirerà anche le attenzioni del fratello di lui, un pilota di rally di nome Seo Jin, interpretato da Ha Seok Jin. Questo triangolo d’amore si complica ulteriormente grazie all’ex ragazza di Seo Jin, interpretata da Hwang Seung Eon.

La serie è prevista sul canale MBC verso agosto 2020, al momento non si hanno ulteriori notizie in merito alla produzione di questo drama. Restate sintonizzati per non perdervi tutti gli aggiornamenti.

Laura

Classe 1985 e da sempre appassionata di film e serie tv, intorno al 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.