Confermato il cast di “Siren” per la lineup KBS Drama Special 2021

L’emittente TV KBS2 ha annunciato il cast di Siren, quarto e ultimo progetto TV Cinema della serie Drama Special 2021. L’attore Choi Jin Hyuk sarà il protagonista, mentre Park Sung Yeon, Jo Dal Hwan e Koo Ja Sung rientrano nel cast secondario.

Siren ci racconterà la storia di Choi Tae Seung, interpretato da Choi Jin Hyuk. Impiegato della Notic Wave, compagnia ch si occupa di controllare il livello d’inquinamento acustico, l’uomo è stato assunto per sostituire un lavoratore che si è suicidato. Giunto nella cittadina in cui dovrà occupare la nuova posizione lavorativa si ritroverà ad affrontare sospettose situazioni sia in azienda che in paese.

Siren è previsto per novembre e rappresenta l’ultimo titolo con il format TV Cinema da 90 minuti della serie Drama Special 2021 di KBS. I restanti 6 progetti saranno cortometraggi da 70 minuti.

Laura

Da sempre appassionata di film e serie tv, nel 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: