Confermato il cast di “Those Women” per la lineup KBS Drama Special 2021

Kim Sae Ron e Jung Da Eun sono state confermate nel settimo cortometraggio della serie KBS Drama Special 2021 dal titolo “Those Women” (그녀들).

“Those Women” è un drama storico su So Ssang, una dama di corte che deve causare la caduta della principessa ereditaria. Kim Sae Ron interpreta So Ssang, una dama di corte che vive nel palazzo da 14 anni. Sta lottando per sostenere finanziariamente la sua famiglia quando la concubina Kwon Min scopre la sua debolezza e minaccia di cacciarla dal palazzo. Per salvare la sua posizione, So Ssang deve avvicinarsi alla principessa ereditaria e provocarne la caduta. Jung Da Eun interpreterà la principessa ereditaria Bong Seon, una piantagrane che le dame di corte considerano la persona numero 1 da evitare in tutto il palazzo.

Nel cast figurano anche Seo Eun Young e Lee Ha Young. Seo Eun Young interpreterà Kwon Min, la concubina del principe ereditario Lee Hyang, che vuole l’amore del principe tutto per sé. Per farlo, stringe un patto pericoloso con So Ssang. Lee Ha Young interpreterà Dan Ji, una dama di corte come So Ssang. È la migliore fonte di pettegolezzi nel palazzo e la migliore amica di So Ssang.

“Those Women” seguirà la stessa programmazione degli altri speciali, sarà trasmesso in via anticipata su streaming e successivamente su KBS2.

Laura

Da sempre appassionata di film e serie tv, nel 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: