Daily Korean Drama cerca collaboratori!

Siete appassionati di produzioni asiatiche? Bazzicate il mondo di dramaland e magari avete il pallino per la Sud Corea? Se avete voglia di fare e sapete scrivere Daily Korean Drama vi dà la possibilità di condividere la vostra passione, continuate a leggere per scoprire come diventare parte dello staff di Daily Korean Drama!

Una doverosa precisazione prima di procedere con i dettagli, si tratta di un lavoro NON retribuito. Come probabilmente saprete, DKD è un fansite gestito da una sola persona, mantenere un blog è impegnativo nonché dispendioso, in cambio della vostra collaborazione avrete la possibilità di vedere i vostri articoli pubblicati sul blog, nonché sui relativi social network, senza la preoccupazione di dover gestire e mantenere da soli un blog.

Stiamo cercando collaboratori che abbiano interesse nello scrivere articoli dedicati a serie tv e/o film di produzione asiatica, meglio se sudcoreana.

Per la categoria recensioni e speciali i requisiti per candidarsi sono:

  • Buona conoscenza della lingua italiana e doti di scrittura;
  • Sapersi esprimere in modo obiettivo a prescindere dai propri gusti personali;
  • Conoscere a fondo l’argomento di cui si vuole scrivere;

Per la categoria anteprime e notizie sono richiesti anche i seguenti requisiti:

  • Ottime doti di sintesi;
  • Conoscenza della lingua inglese;
  • Conoscenza del settore, hallyu stars, drama e film;

Gli aspiranti interessati possono contattarci in privato tramite i seguenti contatti.

Guardare una produzione è semplice, scrivere di essa è più complicato di quanto possa sembrare, se pensate di non poter dedicare qualche ore per ogni articolo che vorreste realizzare, vi chiedo gentilmente di resistere alla tentazione di proporvi per il ruolo. Far parte di daily korean drama richiede serietà e voglia di fare.

GUEST BLOGGING

Daily Korean Drama è interessato al guest posting solo ed esclusivamente se reciproco, per ogni articolo ospitato su DKD, dovrà esserci un nostro articolo ospitato sul vostro blog. Chi fosse interessato a questo tipo di attività può contattarci tramite i canali sopra elencati.

Laura

Classe 1985 e da sempre appassionata di film e serie tv, intorno al 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.