Doctor Detective

E’ in arrivo un nuovo medical drama su SBS, s’intitola Doctor Detective (닥터 탐정) e tratta un argomento particolare rispetto agli altri medical, la medicina del lavoro, in particolare infortuni, malattie e morti causate dallo svolgimento dell’attività lavorativa. La serie andrà in onda a partire dal 17 luglio, ogni Mercoledì e Giovedì per un totale di 32 episodi da 35 minuti l’uno.

La storia racconta una serie di incidenti che ruotano intorno ad una grossa società, la TL Group, i due medici che cercheranno di far luce sulle vere cause di questi infortuni sono Do Jung Eun, interpretato dall’attrice Park Jin Hee, e Heo Min Ki, interpretato dall’attore Bong Tae Kyu. A loro si affianca come attore principale Lee Ki woo, nei panni di Choi Tae Young, non so dirvi se sarà un alleato dei due medici o se lavorerà invece per tenere nascosti i segreti della TL Group. Come sempre vi rimando al sito mydramalist per una visione d’insieme del CAST.

Se devo essere sincera, nonostante il tema trattato sia molto interessante, non ho grandi aspettative per questo drama, in parte non conosco benissimo il cast, ed in parte temo che la componente medical sarà oscurata dalla cospirazione messa in atto dalla corporazione TL Group, come di solito accade nei drama quando il cattivo di turno è una grossa società. Non mi resta quindi che aspettare il 17/7 per dare un’occhiata alla premiere, sperando di essere smentita.

Commenta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: