“Drunken City Woman”, nuovo drama di TVING con Lee Sun Bin, Han Sun Hwa, Jung Eun Ji, e Choi Siwon

Lee Sun Bin, Han Sun Hwa, Jung Eun Ji di Apink e Choi Siwon di Super Junior sono confermati per recitare nel drama originale di TVING “Drunken City Woman” (술꾼도시여자들). Il titolo suona un po’ come “bevitrici di città”. Già rido!

Il drama dal peculiare titolo racconterà la storia di tre donne le cui convinzioni di vita ruotano attorno al bere un drink dopo aver lasciato il lavoro. Basato su un popolare webtoon, conforterà gli spettatori attraverso la storia edificante di donne di 30 anni che si sentono come se fossero in perdita nella vita.

Lee Sun Bin sarà la sceneggiatrice televisiva Ahn So Hee. Han Sun Hwa assumerà il ruolo dell’istruttore di yoga Han Ji Yeon. Jung Eun Ji vestirà i panni dell’origami YouTuber Kang Ji Goo. Choi Siwon interpreterà il produttore di programmi di varietà Kang Book Goo come unico uomo a prendere parte alle varie storie con le tre protagoniste femminili.

“Drunken City Woman” andrà in onda nella seconda metà dell’anno.

Laura

Da sempre appassionata di film e serie tv, nel 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: