Elenco KDRAMA su Netflix Italia!

Il blog di Daily Korean Drama è stato chiuso ma siamo presenti su Twitter, Instagram, Facebook, Telegram, Discord, e YouTube. Tutte le notizie vengono pubblicate su Twitter, Instagram, e Facebook; nonché inoltrate automaticamente su Telegram e Discord.

Gli elenchi del blog sono stati trasferiti come segue:

  • Sul ns profilo INSTAGRAM è presente la sezione GUIDE in cui recuperare l’elenco avvisi streaming, l’elenco k-drama in arrivo, le nostre recensioni e gli articoli speciali.
  • Sul ns profilo YOUTUBE sono presenti i video dedicati alla presentazione premiere di ogni singolo mese.
  • Sul ns canale DISCORD è presente l’archivio di tutto.

In Arrivo:

Serie in Licenza:

Serie Originali:

Per tutte le altre produzioni originali coreane (film e programmi di varietà) consultare la nostra sezione NOTIZIE dedicata a Netflix

A catalogo:

Concludo ricordandovi della funzionalità messa a disposizione da Netflix, che vi permette di richiedere film o serie tv, più richieste arrivano e più probabilità ci sono che Netflix decida di acquisire la licenza per la regione Italia, a meno che non sia già stata acquisita da altre piattaforme streaming.

Questo articolo è stato pubblicato a puro scopo informativo. Daily Korean Drama non è affiliato in alcun modo con Netflix. Per qualsiasi approfondimento o necessità potete visionare il sito ufficiale di Netflix e/o rivolgervi al loro staff. 

Laura

Da sempre appassionata di film e serie tv, nel 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.

3 pensieri riguardo “Elenco KDRAMA su Netflix Italia!

  • 4 Dicembre 2021 in 03:04
    Permalink

    Ma Goblin lo hanno tolto? È il mio drama preferito!

    Rispondi
  • 14 Settembre 2021 in 18:06
    Permalink

    salve, come si può fare in modo che Netflix cambi un poco il genere di drama trasmessi in Italia? mi spiego meglio, ho notato che in altri paes la tipologia di drama trasmessi è diversa dalla nostra, a noi tocca una lista di drama che il 70/80% non mi è gradita e chiedendo in giro nemmeno ad altra gente. Ci sono in catalogo drama troppo contorti e pesanti, vogliamo generi più divertenti e romantici

    Rispondi
    • 14 Settembre 2021 in 22:01
      Permalink

      Come specificato al fondo dell’articolo, per qualsiasi necessità o rimostranza deve rivolgersi direttamente a Netflix.

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: