Elenco KDRAMA su Viki

Volevo proporvi un elenco completo di tutti i drama coreani disponibili su Viki ma la lista è troppo lunga, pertanto vi lascio il link del catalogo, già filtrato su tutti i drama disponibili in Italia e sottotitolati in italiano.

Elenco kdrama in ita su Viki

VIKI è una piattaforma streaming interamente dedicata all’intrattenimento televisivo asiatico, dove sono presenti drama, film e programmi tv provenienti da alcuni paesi asiatici inclusa la Sud Corea. La peculiarità di questo sito è che vi permette di visionare diversi contenuti gratuitamente seppur con delle limitazioni. Limiti che, volendo, possono essere rimossi abbonandosi a uno dei tre piani del VIKI PASS: BASIC, STANDARD e PLUS.

PROFILO GRATUITO

  • Visionare una selezione LIMITATA di serie TV, con pubblicità e senza alta definizione (HD)

VIKI PASS BASIC

  • Visionare una selezione LIMITATA di serie senza pubblicità e in HD

Né il profilo gratuito né il pass basic permettono l’accesso ai contenuti con il lucchetto (STANDARD). Attenzione poiché i primi due episodi delle serie TV risultano accessibili, ma il resto sarà poi bloccato.

VIKI PASS STANDARD

  • Visionare tutte le serie tv e film, incluse quelle con il tag STANDARD, senza pubblicità e in HD
  • Accesso anticipato a esclusive e serie originali VIKI

VIKI PASS PLUS

L’abbonamento al viki pass plus è disponibile solamente nei territori del continente americano poiché sblocca l’accesso ai contenuti in licenza a KOCOWA, piattaforma streaming che funziona, per l’appunto, solo in territorio americano.

NOTE

  • Come in qualsiasi altra piattaforma streaming, anche su VIKI è presente il blocco regionale che rende incessabili alcuni contenuti sul territorio italiano.
  • NON è garantita la presenza di sottotitoli in qualsiasi lingua, incluso l’italiano, in quanto i sottotitoli che trovate su VIKI non sono forniti da VIKI ma sono creati da gruppi di volontari che si organizzano e lavorano nel loro tempo libero.

Concludo ricordandovi della funzionalità messa a disposizione da Viki, che vi permette di richiedere i drama, più richieste arrivano e più probabilità ci sono che Viki decida di acquisire la licenza per la regione Italia, a meno che non sia già stata acquisita da altre piattaforme streaming.

Questo articolo è stato pubblicato a puro scopo informativo. Daily Korean Drama non è affiliato in alcun modo né con il sito VIKI né con i gruppi di sottotitolaggio. Per qualsiasi approfondimento o necessità potete visionare il sito ufficiale di VIKI e/o rivolgervi al loro staff. 

Laura

Da sempre appassionata di film e serie tv, nel 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: