Extraordinary You

Domani 2 ottobre ci sarà la premiere del kdrama Extraordinary You (어쩌다 발견한 하루) sul canale MBC. La serie andrà in onda ogni Mercoledì e Giovedì per un totale di 32 episodi da 35 minuti l’uno. Si tratta di un fantasy-romance tratto da un webtoon pubblicato su Daum ed intitolato “July Found July”.

Eun Dan Oh (Kim Hye Yoon) è una studentessa della scuola superiore di 17 anni, fin da piccola soffre di un disturbo al cuore che non le permetterà di vivere oltre la sua adolescenza. La ragazza si accorge di soffrire anche di amnesia e viene a scoprire di essere in realtà il personaggio di un webtoon, uno shock per lei scoprire che tutte le sue azioni sono già state decise dall’autore, quel che è peggio è che scopre di essere un personaggio secondario. La ragazza decide di prendere in mano le redini della sua vita e cercherà in tutti i modi di ostacolare l’autore per trovare il suo finale felice.

La trama non rientra tra le mie preferite, e lo dimostra il fatto che non ho amato W nel 2016, e se devo essere sincera i romance scolastici mi hanno un po’ stancato, dopo anni in dramaland vi accorgerete che le trame proposte sono sempre le stesse, ma credo valga lo stesso anche per le serie tv americane. L’unico motivo per cui sono interessata al drama è Lee Jae Wook che figura nel cast principale, era l’attore di soap opera in Search WWW e la sua sotto-trama mi era piaciuta di più rispetto a quella dei protagonisti, sono quindi curiosa di vederlo all’opera in questo romance scolastico. A lui si affiancano la protagonista assoluta Kim Hye Yoon, che è stata bravissima in Sky Castle l’anno scorso, non mi stupisce quindi che sia riuscita ad ottenere la parte principale in questo.

Gli altri due protagonisti sono l’attrice Lee Na Eun, che ha debuttato solamente l’anno scorso con il drama A-Teen, e l’attore Ro Woon altrettanto inesperto, il suo debutto risale al 2016 con Click Your Heart. Trattandosi di una serie ambientata nel mondo scolastico non c’è da stupirsi che il cast sia tutto giovanissimo, chissà se uno di loro riuscirà a farsi notare.

Commenta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: