FOREST

Dettagli

  • Titolo: Forest – 시크릿
  • Periodo: 29 gennaio – 19 marzo
  • Genere: Romance, Medical, Melodrama
  • Episodi: 32 da 35 minuti
  • Rete: KBS2
  • Slot: Mercoledì e Giovedì
  • Streaming: licenza VIKI

Trama

Forest ci racconta la storia d’amore tra Kang San Hyuk, interpretato da Park Hae Jin, e Jung Young Jae, interpretata da Jo Bo Ah. Entrambi lavorano nel campo della medicina, lui è un soccorritore del 119, ma le sue reali ambizioni sembrano essere altre, visto che è molto interessato alla foresta in cui opera il suo distaccamento di pronto intervento. Lei è una dottoressa tirocinante dal passato traumatico che lavora presso un piccolo centro mendico vicino alla stessa foresta in cui opera Kang San Hyuk.

Cast principale

Park Hae Jin
Jo Bo Ah

Park Hae Jin l’abbiamo visto l’ultima volta nel 2018 in Shine Go Back, l’attore si è un po’ eclissato dagli splendori di Bad Guys, i suoi ultimi ruoli sono stati infatti criticati per la sua freddezza e mancanza di espressività, mi riferisco in particolar modo alle produzioni Cheese in the Trap e Man to Man, le quali hanno ricevuto pesanti critiche dal fandom. Nella prima è stato eclissato dalla sua co-star Seo Kang Joon, mentre nella seconda la sua freddezza si è unita ad una scarsa performance da parte di Kim Min Jung, la quale si è poi riscattata in Mr. Sunshine ma non voglio divagare. Non credo di essere l’unica a pensare che in questo drama Park Hae Jin avrà tutto da dimostrare. Anche l’attrice Jo Bo Ah non la vediamo dal 2018, i suoi ultimi ruoli sono stati in My Strange Hero e Goodby to Goodbye, quest’ultimo non l’ho visto ma ho sentito pareri positivi, l’altro a mio avviso si può anche evitare. La sua carriera non è costellata da peculiari produzioni ma possiamo citare Shut Up: Flower Boy Band e Missing Noir M, ove però lei non era protagonista assoluta.

Cast Secondario

Trailer

Laura

Classe 1985 e da sempre appassionata di film e serie tv, intorno al 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.