FOREST

Dettagli

  • Titolo: Forest – 시크릿
  • Periodo: 29 gennaio – 19 marzo
  • Genere: Romance, Medical, Melodrama
  • Episodi: 32 da 35 minuti
  • Rete: KBS2
  • Slot: Mercoledì e Giovedì

Trama

Forest ci racconta la storia d’amore tra Kang San Hyuk, interpretato da Park Hae Jin, e Jung Young Jae, interpretata da Jo Bo Ah. Entrambi lavorano nel campo della medicina, lui è un soccorritore del 119, il pronto soccorso sanitario in Sud Corea, ma le sue ambizioni sembrano essere altre visto che è interessato ad accumulare denaro. Lei è una dottoressa tirocinante dal passato traumatico, riesce a ritrovare serenità frequentando la Miryung Forest, un posto ove le persone dal passato difficile si ritrovano. Dal trailer sembra che i due condividano lo stesso passato traumatico nonché una connessione da bambini, due tipici cliché dei kdrama.

Cast principale

Park Hae Jin
Jo Bo Ah

Park Hae Jin l’abbiamo visto l’ultima volta nel 2018 in Shine Go Back, l’attore si è un po’ eclissato dagli splendori di Bad Guys, i suoi ultimi ruoli sono stati infatti criticati per la sua freddezza e mancanza di espressività, mi riferisco in particolar modo alle produzioni Cheese in the Trap e Man to Man, le quali hanno ricevuto pesanti critiche dal fandom. Nella prima è stato eclissato dalla sua co-star Seo Kang Joon, mentre nella seconda la sua freddezza si è unita ad una scarsa performance da parte di Kim Min Jung, la quale si è poi riscattata in Mr. Sunshine ma non voglio divagare. Non credo di essere l’unica a pensare che in questo drama Park Hae Jin avrà tutto da dimostrare. Anche l’attrice Jo Bo Ah non la vediamo dal 2018, i suoi ultimi ruoli sono stati in My Strange Hero e Goodby to Goodbye, quest’ultimo non l’ho visto ma ho sentito pareri positivi, l’altro a mio avviso si può anche evitare. La sua carriera non è costellata da peculiari produzioni ma possiamo citare Shut Up: Flower Boy Band e Missing Noir M, ove però lei non era protagonista assoluta.

Opinione personale: A mio avviso le premesse non sono buone, sia per quanto riguarda la trama sia per quanto riguarda il cast, al momento non sono interessata alla visione di questa produzione, ma leggerò le opinioni del fandom in quanto sono proprio curiosa di sapere come se la caverà Park Hae Jin. Il poster mi piace un casino però!

Cast Secondario

Trailer

Commenta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: