Go Ara e Lee Jae Wook confermati nel romance drama di KBS

L’attrice Go Ara e l’attore Lee Jae Wook sono stati confermati nel cast principale del drama “DO DO SOL LA LA LA SOL”, titolo tradotto letteralmente da quello originale, che si spera cambieranno presto. 😉

Si tratta di una commedia romantica ambientata nel mondo della musica classica. La storia ci racconta della pianista Go La La, interpretata da Go Ara, che proprio durante il periodo più brutto della sua vita, causato dal crollo della sua famiglia, incontra il lavoratore part-time Sun Woo Joon, interpretato da Lee Jae Wook, il quale risulta all’apparenza rude e misterioso.

La serie è prevista sul canale MBC nella seconda metà del 2020. Attualmente non ci sono altre notizie sulla produzione, continuate a seguirci per non perdervi aggiornamenti.

Laura

Classe 1985 e da sempre appassionata di film e serie tv, intorno al 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.