Go Hyun Jung protagonista del nuovo drama di JTBC “A Person Similar to You”

L’attrice Go Hyun Jung sarà la protagonista del nuovo drama di JTBC dal titolo provvisorio “A Person Similar To You”. Drama incentrato su tradimenti, corruzione, e vendetta che segue le vicende di due donne il cui destino s’intreccia quando i desideri di una trascinano a fondo anche l’altra.

Go Hyun Jung sarà l’artista nonché scrittrice Hee Joo, cresciuta povera riesce a riscattarsi grazie al matrimonio con l’erede di una fondazione ospedaliera. Nonostante il benessere Hee Joo rimpiange la vita vuota trascorsa come moglie e madre, la sua esistenza cambia profondamente quando incontra una donna che riesce a vivere in modo felice e soddisfatto nonostante sia povera.

L’attrice torna dunque sul piccolo schermo dopo due anni di assenza, il suo ultimo drama “My Lawyer, Mr. Jo 2: Crime and Punishment” risale infatti ad inizio 2019. La nuova serie “A Person Similar To You” è prevista su JTBC per il 2021 ed è scritta da Yoo Bo Ra già autrice del forte melodrama “Secret” del 2013.

Aggiornamento del 26.11.2020: L’attrice Shin Hyun Bin si aggiunge al cast del drama.

Laura

Classe 1985 e da sempre appassionata di film e serie tv, intorno al 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.