Go Won Hee e Im Hyeon Joo si aggiungono a Han Seok Jin nel nuovo web drama “Jobless Three Meals” di Playlist Studio.

Playlist Studio ha rilasciato qualche scatto dalla lettura copione del drama “Jobless Three Meals”, confermando che Go Won Hee e Im Hyeon Joo fanno parte del cast insieme al già confermato Han Seok Jin.

Il drama è basato su un webtoon dallo stesso titolo e narra di un disoccupato di nome Kim Jae Ho che mantiene la promessa fatta alla madre di mangiare tre pasti completi al giorno, nonostante la sua difficoltà finanziaria e il dolore per la separazione dalla fidanzata.

Ha Seok Jin interpreterà il disoccupato involontario Kim Jae Ho, che è alla ricerca di un lavoro da due anni dopo cinque anni di studio per gli esami del servizio civile. Dato che sua madre gli ha detto di mangiare sempre i suoi tre pasti, ha preso l’abitudine di mangiare qualunque cosa accada. Forse per questo ha un corpo e una mentalità sani anche se non ha molto di cui vantarsi. Tuttavia, mentre il suo periodo di disoccupazione si allunga sempre di più, le sue difficoltà finanziarie, lo stress e il senso d’inferiorità raggiungono il loro apice e rompe con la sua ragazza.

Im Hyeon Joo si trasformerà in Seo Soo Jung, che ha lavorato per due anni in una grande compagnia di corrispondenza. Sebbene sia riuscita a ottenere il lavoro dei suoi sogni, è ancora una recluta nella società che lotta con un sovraccarico di lavoro e una dura vita d’ufficio. Si stanca della disattenzione del suo ragazzo Kim Jae Ho e decide di rompere con lui per il suo bene.

Go Won Hee assumerà il ruolo di Yeo Eun Ho, disoccupato volontariamente, che proclama che mangiare è l’unica cosa che durerà in questa epoca di bassi tassi di interesse. Essendo quasi morto a causa del lavoro eccessivo giorno e notte in un’azienda pubblicitaria, Yeo Eun Ho ha lasciato il lavoro ed è disoccupato da tre mesi. In seguito, decide di vivere una vita in cui si tratta come un VIP, quindi vive la vita pensando solo a mangiare deliziosamente ogni giorno.

Il 30 settembre ha avuto luogo la lettura della sceneggiatura che ha segnato l’inizio della produzione del dramma. Oltre ai tre protagonisti principali nel cast figurano anche Go Woo Jin, Lee Sang Jin, e Kim Jung Hyun.

La messa in onda della serie è prevista nella seconda metà dell’anno, nello specifico a dicembre.

Fonte:

Laura

Da sempre appassionata di film e serie tv, nel 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: