Go Woori si aggiunge al cast di “Mentalist”, remake dell’omonima serie americana

Go Woori di Rainbow si aggiunge a Park Shi Hoo e Lee Shi Young nel cast del drama “Mentalis”.

Si tratta del remake coreano della famosa serie americana “The Mentalist” che segue le vicende di uno psichico che assiste la polizia nella ricerca del serial killer che gli ha ucciso moglie e figlia.

Go Woo Ri interpreterà il ruolo di Park Eun Hye, un detective della polizia che è il “cervello” dell’unità investigativa regionale. Di solito fa parte della squadra di supporto, ma aspetta sempre la sua occasione per andare sulla scena del crimine. È irascibile e ambiziosa per il titolo di caposquadra, ma rispetta e ammira il personaggio di Lee Si Young.

Park Shi Hoo è stato scelto come protagonista maschile, interpretato da Simon Baker nella versione originale. Lee Si Young è stato scelto come detective della polizia che è il caposquadra dell’unità investigativa regionale.

Laura

Da sempre appassionata di film e serie tv, nel 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: