Gongchan (B1A4) e Nam Kyu Hee protagonisti del web drama “Mokkoji Kitchen”

Gongchan del gruppo B1A4 e Nam Kyu Hee saranno i protagonisti della nuova produzione di WHYNOT Media, il web drama “Mokkoji Kitchen”.

Mokkoji Kitchen è un drama di ricette d’amore dolci e salate che ruota attorno allo chef Moo Young, che gestisce un ristorante coreano fusion per una sola persona, e alla studentessa universitaria Ro In, che conosce tutti i deliziosi ristoranti. I due si intrecciano fatalmente nelle vite dell’altro e finiscono per condividere il cibo per riempire i loro cuori.

Il web drama sarà prodotto come parte del progetto Hallyu Living Culture Hanmadang Mokkoji Korea 2021 organizzato dal Ministero della Cultura, dello Sport e del Turismo e dalla Korea Foundation for International Culture Exchange e sarà utilizzato per diffondere la cultura della vita coreana in tutto il mondo.

Gongchan sarà il protagonista Moo Young, lo chef di Mokkoji Kitchen, un ristorante fusion coreano. È serio, diligente e responsabile quando si tratta di cucinare e mangiare, ma nella vita di tutti i giorni è solo un uomo goffo e senza tatto che non ha interesse negli appuntamenti. Nam Kyu Hee interpreterà Ro In, che è anche chiamata la “navigatrice gourmet” a causa del suo hobby di cercare ristoranti deliziosi e visitarli.

“Mokkoji Kitchen” andrà in onda il 6 settembre tramite il canale YouTube di Mokkoji Korea.

Laura

Da sempre appassionata di film e serie tv, nel 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: