Gracious Revenge e Never Twice

La premiere di Novembre si è aperta con due family drama, Never Twice (두번은 없다) è iniziato il 2 novembre sul canale MBC, ed andrà in onda ogni Sabato per un totale di 64 episodi. Mentre Gracious Revenge (우아한 모녀) è iniziato il 4 novembre sul canale KBS2 ed andrà in onda dal lunedì al venerdì per un totale di 100 episodi. I family/daily drama sono produzioni “particolari”, per chi volesse saperne di più vi rimando al mio articolo speciale dedicato ai “format” dei drama.

Never Twice (No Second Chances)

No Second chances gira attorno al Paradise Inn, una pensione a 6 stanze con ambienti condivisi, situata nel centro di Seoul. Di fronte alla pensione è invece situato l’hotel a 5 stelle “Koosung Hotel”. La storia ruoterà quindi attorno agli ospiti della pensione, ai loro amici, parenti e amori, oltre ai rapporti con il vicinato, uno degli ospiti della pensione infatti è il nipote, nonché erede, dell’hotel situato di fronte.

Eccovi il cast principale “ospite” del Paradise Inn:

  • Bok Mak Rye, proprietaria della pensione, interpretata da Yoon Yeo Jung;
  • Gam Poong Ki, attraente e simpatico, interpretato da Oh Ji Ho;
  • Bang Eun Ji, bella e single, interpretata da Ye Ji Won;
  • Geum Bak Ha, ragazza di provincia, interpretata da Park Se Wan;
  • Na Hae Joon, ragazzo di ricca famiglia, interpretato da Kwak Dong Yeon;
  • Kim Woo Jae, interpretato da Song Won Seok

Gracious Revenge

Gracious Revenge è un melodrama incentrato sulla vendetta che ha per protagoniste madre e figlia. Carrie Jung, interpretata da Choi Myung Gil perde sia il marito che la figlia e decide di vendicarsi dei responsabili. Per farlo cresce Han Yoo Jin, interpretata da Cha Ye Ryun, al solo scopo di usarla per la sua vendetta, ma la ragazza s’innamora di un uomo che non dovrebbe amare. Nel cast principale figurano anche l’attore Kim Heung Soo e l’attrice Baek Seung Hee.

Commenta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: