Green Mothers Club di JTBC conferma il cast!

JTBC conferma il casting del drama “Green Mothers Club” con Lee Yo Won, Choo Ja Hyun, Kim Gyu Ri, Jang Hye Jin, Joo Min Kyung nei ruoli femminili. E Lee Kyu Han, Yoon Gyung Ho, Choi Jae Rim, e Im Su Hyun nei ruoli maschili.

JTCB descrive il drama come “Una pericolosa rete di genitori nell’associazione Greem Mother di quartiere”. La serie racconta gioie e drammi di un gruppo di genitori che si preoccupano per l’educazione scolastica dei figli, le mamme fanno parte di un comitato di quartiere per la scuola elementare di quartiere e attraverso la serie scopriremo quale sia la vera amicizia tra adulti.

L’attore Lee Kyu Han assume il ruolo di Joo Ju, anestesista e marito di Chun Hee (Choo Ja Hyun). Un uomo arrogante che vede tutti sotto i suoi piedi, in realtà è un mamaboy divenuto medico grazie a dozzine di tutor privati.

L’attore Yoon Gyung Ho interpreta il ruolo di Man Soo, il marito di Yoon Joo (Joo Min Kyung). Mansu, un impiegato timido e passivo, è l’unica persona stigmatizzata a guardare la TV con una birra dopo il lavoro. Per il bene dei bambini, lo zelo per l’istruzione di sua moglie è travolgente.

Choi Jae Rim assume il ruolo di Jae Woong, marito di Eun Pyo (Lee Yo Won) e detective nelle forze di polizia. C’è un angolo carino dove è onesto nell’esprimere le sue emozioni, anche se non è sensibile. Ma quando si tratta di lavoro, è un uomo come un leopardo, con i suoi occhi acuti che brillano.

L’attore Im Su Hyung rivestirà i panni del marito di Young Mi (Jang Hye J). Una volta si è fatto un nome come un geniale regista, ma ora sembra che abbia scritto una sceneggiatura ed è confinato nell’angolo della sua stanza. È stato aggiornato alla rugosità su cose che non sono state risolte da molto tempo.

Il nuovo drama di JTBC “Green Mothers Club” sarà trasmesso il prossimo anno nel format da 16 episodi.

Laura

Da sempre appassionata di film e serie tv, nel 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: