Habemus Cast: il drama “School 2021” di KBS completa il casting principale!

Aggiornamento del 29.07.2021: L’attore Kim Young Dae ha lasciato il cast di “School 2021” per divergenze con la società di produzione, al suo posto è stato confermato Choo Young Woo. Restano invariati Kim Yohan, Jo Yi Hyun, e Hwang Bo Reum. KBS riconferma inoltre la serie per il 2021, nello specifico nella seconda metà dell’anno.

Articolo originale:

EX CAST

Dopo la precedente conferma di Kim Yo Han (WEi) e Kim Young Dae scelti come protagonisti maschili, è stato ora confermato che Jo Yi Hyun e Hwang Bo Reum Byeol ricopriranno i ruoli principali femminili, mettendo fine al travagliato casting, iniziato nel primo trimestre del 2020, di questo nuovo capitolo della famosissima saga “School”.

“School 2021” seguirà le vicende di giovani adulti che preferiscono puntare sui loro sogni invece di prepararsi esclusivamente per gli esami di ammissione all’università. Il drama ritrarrà i sogni, le amicizie, l’eccitazione e la crescita di un gruppo di diciottenni di fronte a un futuro incerto.

Kim Yo Han interpreterà Gong Ki Joon, che dopo 11 anni di taekwondo si ritrova a non sapere cosa fare a causa di un infortunio che ha messo fine alla sua carriera in questo sport. Kim Young Dae sarà Jung Young Joo, studente trasferito che nasconde un passato segreto con Gong Ki Joon.

Jo Yi Hyun interpreterà l’ambiziosa Jin Ji Won che ha un sogno incrollabile e afferma con sicurezza le sue opinioni mentre è in conflitto con sua madre sull’andare al college. Hwang Bo Reum Byeol assumerà il ruolo di Kang Seo Young, che si sta preparando per l’esame di ammissione da sola per entrare in uno dei cinque migliori college della nazione.

“School 2021” andrà in onda nella seconda metà di quest’anno.

Laura

Da sempre appassionata di film e serie tv, nel 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: