Her Private Life

E’ in arrivo il nuovo drama coreano Her Private Life |그녀의 사생활 prodotto dalla tvN con Park Min Young e Kim Jae Wook. La serie andrà in onda a partire dal 10 aprile ogni Mercoledì e Giovedì alle ore 21.30 per un totale di 16 episodi. Si tratta di una commedia romantica incentrata sul classico cliché del datore di lavoro che s’innamora della sua dipendente, il drama è basato sul romanzo “Noona Fan Dot Com ” di Kim Sung Yeon pubblicato nel 2007.

Sung Duk Mi (Park Min Young) è una curatrice d’arte nonché accanita fangirl di Shi-An (One), famoso idolo di un gruppo. La donna cerca in tutti i modi di tenere nascosta questa sua vita parallela, ma sfortunatamente viene smascherata proprio da Ryan Gold (Kim Jae Wook) il nuovo direttore della galleria d’arte per cui lavora, con il quale non è in buoni rapporti. Come in tutti i romance che si rispettino, tra i due scoccherà una scintilla fatta di continui bisticci e dispetti.

Her Private Life – tvN

Laura

Classe 1985 e da sempre appassionata di film e serie tv, intorno al 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.