Honey Lee e Lee Sang Yoon confermati nel drama “One the Woman” di SBS

Aggiornamento del 18.06.2021: Ji Seo Yeon e Lee Won Geun si aggiungono al cast del drama.

Articolo originale:

Le trattative di casting iniziate a dicembre dello scorso anno sono andate a buon fine, il drama “One the Woman” di SBS avrà per protagonisti Lee Ha Nee, nota anche come Honey Lee, e Lee Sang Yoon.

“One the Woman” racconta la storia di una procuratrice, Jo Yeon Joo, che un giorno perde tutti i suoi ricordi a causa di un incidente avvenuto durante un inseguimento. Risvegliata dal coma la sua vita viene scambiata con quella di una persona che le somiglia molto, Kang Mi Na, figlia più giovane di un magnate della finanza nonché nuora di un chaebol del BK Group. Han Seung Wook è un chaebol, che ha ancora sentimenti puri per il suo primo amore. Sebbene abbia lasciato la Corea per sottrarsi alla lotta di potere per l’eredità di famiglia, il personaggio si fa avanti per trovare la verità dietro la morte disonorevole di suo padre. Nel frattempo, incontra di nuovo il suo primo amore e si sforza di non perdere più le cose che gli sono state date.

Honey Lee assumerà i due ruoli sopra riportati, prima procuratrice e poi nuora/moglie. Il personaggio di Lee Sang Yoon sarà invece il chaebol di terza generazione.

“One the Woman” sarà presentato in anteprima nella seconda metà di quest’anno tramite SBS.

Laura

Da sempre appassionata di film e serie tv, nel 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: