Hwang In Yeop e Heo Joon Ho si uniscono a Seo Hyun Jin nel prossimo drama di SBS “Why Oh Soo Jae?”

Seo Hyun Jin, Hwang In Yeop e Heo Joon Ho saranno i protagonisti del prossimo drama di SBS “Why Oh Soo Jae?”

Si tratta di un mystery romance che narra la storia tra Oh Soo Jae (Seo Hyun Jin), avvocatessa dal cuore freddo che insegue solo il successo, e lo studente di legge Gong Chan (Hwang In Yeop), che non ha paura di fare nulla per proteggerla. Una decisione sbagliata fa cambiare la direzione delle loro vite e il drama segue la storia di loro che cercano di sfuggire al pozzo senza fondo in cui cadono.

Seo Hyun Jin è stata precedentemente confermata per interpretare l’avvocato Oh Soo Jae. È la partner più giovane del principale studio legale TK e un asso riconosciuto da tutti. È competitiva al punto da costringere i suoi avversari a inchinarsi davanti a lei indipendentemente da chi siano, ed è dotata di un’ipocrisia che la rende senza paura del mondo. Oh Soo Jae ha corso disperatamente per raggiungere il successo “perfetto”, ma la sua vita va terribilmente storta quando prende una decisione sbagliata credendo che sia un’opportunità per il successo. Tuttavia, invece di pentirsi della sua scelta, diventa più dura con la malizia e mira ad andare ancora più in alto.

Hwang In Yeop interpreterà il ruolo dello studente di giurisprudenza Gong Chan, un giovane di buon cuore che sa capire le persone ed entrare in empatia con loro. Sebbene sembri vivere una vita tranquilla, ha anche un passato doloroso. Gong Chan inizia a sperimentare un cambiamento dopo aver incontrato fatalmente Oh Soo Jae, che è stata espulsa dalla sua posizione di professoressa affiliata alla scuola di legge a causa di un incidente inaspettato.

L’attore veterano Heo Joon Ho interpreterà il presidente dello studio legale TK Choi Tae Guk, che è fedele ai suoi desideri. È una figura che attraversa senza alcuna esitazione il confine del bene e del male se si tratta di materializzare i suoi desideri.

All’inizio di quest’anno, è stato anche confermato che Bae In Hyuk si sarebbe unito al progetto come Choi Yoon Sang, studente del secondo anno alla scuola di legge della Seojoong University e secondo figlio del presidente Choi Tae Guk. Quando stava studiando per sostenere l’esame di ammissione al college, ha sviluppato una cotta per la sua tutor Oh Soo Jae, e si riunisce con lei presso l’ufficio legale dell’Università di Seojoong, dove è diventata professoressa.

La messa in onda della serie è prevista nella prima metà del 2022.

Laura

Da sempre appassionata di film e serie tv, nel 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: