Yoo Seung Ho, Hyeri, Byeon Woo Seok e Kang Mina protagonisti del nuovo drama storico di KBS

Yoo Seung Ho e Hyeri di Girl’s Day sono stati confermati come protagonisti del drama “Thinking of the Moon When the Flower Blooms” di KBS2. Mentre Byun Woo Seok e Kang Mina risultano in trattativa e stando alle rispettive agenzie stanno valutando l’offerta ricevuta.

Il drama è ambientato nell’era Joseon in un periodo di proibizionismo. I personaggi principali sono un ispettore che ha lasciato la sua città natale per raggiungere la fama a Hanyang e ripristinare lo status della sua famiglia, una povera donna aristocratica che inizia a fare alcolici per ripagare il suo debito e un principe ereditario che continua a scavalcare segretamente le mura del palazzo per prendere qualche drink. Il casuale incontro dei tre presso un deposito segreto di alcol li rende complici di un segreto, che se rivelato potrebbe portare alla pena capitale.

Yoo Seung Ho interpreterà l’ispettore Nam Young, una figura che proteggerebbe le sue convinzioni e integrità anche con un coltello al collo. Mentre inizia ambiziosamente la sua nuova vita a Hanyang, incontra l’imprevedibile Kang Ro Seo e cade in uno stato di grande confusione. Il suo ultimo ruolo storico è stato quattro anni fa in “Ruler: Master of the Mask”.

Hyeri interpreterà il ruolo di Kang Ro Seo, che inizia a produrre alcolici per ripagare il suo debito. Contrariamente al suo aspetto aristocratico, è una figura che non ha paura di lavorare sodo per fare soldi. Anche se le persone parlano alle sue spalle di come sta perdendo la faccia come aristocratica, è la vera capofamiglia che sta aiutando a sostenere suo fratello maggiore, l’unica speranza della famiglia.

Il regista Hwang In Hyuk di “Doctor Prisoner” e lo sceneggiatore Kim Joo Hee lavoreranno insieme al drama le cui riprese inizieranno a maggio con l’intento di andare in onda su KBS2 nella seconda metà di quest’anno.

UPDATE DEL 06.05.2021: Confermati nel casting anche Byeon Woo Seok e Kang Mina.

Byun Woo Seok interpreterà Lee Pyo, il principe ereditario che si ribella alla legge durante un periodo di proibizione. Ha una faccia che illumina il mondo ovunque vada, e anche se all’inizio non era destinato a essere l’erede, è salito alla posizione ora che è l’unico principe rimasto. Sebbene sembri avere tutto al mondo, l’unica abitudine che non riesce a liberarsi è l’alcol. Anche in un periodo di proibizione, sgattaiola fuori dal palazzo per andare in posti dove bere e provoca un fastidio al regno. Kang Mina interpreterà Han Ae Jin, l’unica figlia di una nobile famiglia. È un personaggio diretto e testardo che è cresciuto in un ambiente elegante e si rifiuta assolutamente di fare ciò che odia e deve assolutamente fare ciò che vuole. Mentre si avvicina all’età del matrimonio, decide che vuole un bel marito se deve guardarlo in faccia per il resto della sua vita.

Laura

Da sempre appassionata di film e serie tv, intorno al 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: