I Blue Dragon Film Awards annunciano la nuova data della cerimonia

La 41esima edizione dei Blue Dragon Film Awards, rinviata lo scorso dicembre a causa della rapida ri-proliferazione del covid, si terrà il 9 febbraio alle 21:00 (KST) a Paradise City, Incheon, e sarà trasmessa in diretta tramite SBS e Naver TV. La cerimonia avrebbe dovuto svolgersi l’11 dicembre dello scorso anno, ma è stata rimandata all’inizio del 2021 a causa di un peggioramento della situazione COVID-19 in Sud Corea. La cerimonia ha scelto di tornare nel giorno che segna il 1° anniversario della conquista degli Oscar del film “Parasite”.

La cerimonia si terrà ovviamente nel pieno rispetto delle norme di sicurezza per garantire il distanziamento sociale. Non ci sono inoltre cambiamenti in merito ai candiati, che potete consultare nel nostro articolo dedicato alle nomine.

Laura

Da sempre appassionata di film e serie tv, nel 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: