I prossimi arrivi su Netflix confermati durante il fan event TUDUM!

Si è svolto oggi il primo fan event di Netflix “TUDUM”, eccovi un riassunto di quanto annunciato!

Durante l’evento dedicato ai contenuti coreani, Netflix ha confermato la lineup drama, film e variety show che chiuderà l’anno 2021 e aprirà l’anno 2022.

Per il 15 ottobre è riconfermato l’action MY NAME con l’attrice di Nevertheless Han Soo Hee, durante l’evento è stata mostrata una scena tratta dal drama in cui l’attrice è impegnata in uno scontro diretto.

A seguire, nel mese di novembre, nello specifico il 19, arriverà la rinomata serie HELLBOUND, ospite in diversi film festival tra cui quello di Busan. La serie, basata sul webtoon “Hell”, si è anche mostrata nel primo trailer ufficiale. Purtroppo senza troppe sorprese dato che il video è identico a quello trapelato qualche settimana fa sul web.

Nel mese di dicembre arriverà la serie sci-fi horror THE SILENT SEA, adattata dal film corto “The Sea of Tranquillity” e tanto attesa per via della presenza dell’attore Gong Yoo insieme a Bae Doona.

L’horror zombesco ALL OF US ARE DEAD inizialmente annunciato per la lineup 2021 slitta invece a gennaio 2022. Anche questo tratto da un webtoon dal titolo “Now at our school”. Sempre nel mese di gennaio arriverà il nuovo drama di Kim Hye Soo, JUVENILE JUSTICE. Mentre nel mese di febbraio vederemo il film LOVE AND LEASHES, meglio noto come MORAL SENSE con Seo Hyun e Lee Jun Young.

Non solo drama però, Netflix ha confermato anche tanti programmi di varietà oltre al già confermato “Paik’s Spirit” per il 1° ottobre.

Al 20 novembre arriverà NEW WORLD con Lee Seung Gi, Eun Ji Won, Park Na Rea, Cho Bo Ah, Kai e Kim Hee Chul. Lo show ci mostra 6 celebrità sfidarsi a colpi di giochi in una stupenda location utopica su un isola. Durante la diretta è stato mostrato anche il trailer che trovate in calce alla notizia.

Infine nel mese di dicembre vedremo THE HUNGRY AND THE HAIRY e SINGLE’S INFERNO.

HELLBOUND – Trailer Sub Ita
MY NAME – TRAILER
NEW WORLD – TRAILER

Laura

Da sempre appassionata di film e serie tv, nel 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: