“Idol: The Coup”, nuovo JTBC drama con Hani, Kwak Si Yang, e Kim Min Kyu

JTBC ha confermato Hani (EXID), Kwak Si Yang, e Kim Min Kyu per il suo nuovo drama dal titolo “Idol: The Coup”.

Il drama racconterà una storia di giovani che lasciano andare con fiducia i loro sogni mentre crescono attraverso i loro fallimenti e fanno passi coraggiosi verso i loro nuovi obiettivi.

Hani interpreterà il ruolo di Kim Je Na, un membro del gruppo idol Cotton Candy che è considerato un fallimento. Kim Min Kyu interpreterà Seo Ji Han, un membro del popolare gruppo idol Mas. Infine Kwak Si Yang interpreterà il ruolo di Cha Jae Hyuk, il CEO dell’agenzia Starpeace Entertainment, che è considerato un freddo “calcolatore umano”.

“Idol: The Coup” sarà diretto da No Jong Chan, già regista di “Personal Taste” ​​e “Clean with Passion for Now” e scritto da Jung Yoon Jung di “Tale of Arang” e “Monstar”. La premiere è prevista per la seconda metà dell’anno.

Laura

Da sempre appassionata di film e serie tv, nel 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: