Il drama Bad and Crazy di IQIYI conferma Lee Dong Wook, Han Ji Eun, Wi Ha Joon, e Cha Hak Yeon nel cast!

La piattaforma streaming IQIYI conferma il cast principale della sua serie originale “Bad and Crazy”!

Reclutati Lee Dong Wook, Han Ji Eun, Wi Ha Joon, e Cha Hak Yeon, meglio noto come N (VIXX).

“Bad and Crazy” è diretto da Yoo Sun Dong e scritto da Kim Sae Bom, che in precedenza ha lavorato insieme al drama di successo “The Uncanny Counter” di OCN.

La nuova serie parla di un protagonista che ha vissuto tutta la sua vita come detective della polizia dall’indole venale e materialista, ma si trasforma in un campione di giustizia e combatte contro la corruzione della polizia quando un personaggio nascosto chiamato “K” si risveglia dentro di lui.

Come precedentemente riportato, Lee Dong Wook interpreterà Soo Yeol, un ragazzo competente ma cattivo che è un ispettore anziano in una stazione di polizia regionale.  È un detective materialista che butta via volentieri la sua faccia e il suo orgoglio di fronte al successo, ed è più bravo di chiunque altro a cambiare posizione. Tuttavia, la sua vita si interrompe improvvisamente quando “K” appare nella sua vita.

Wi Ha Joon interpreterà il ruolo di K, uno dei molteplici personaggi che possiede Soo Yeol. K è tutto incentrato sulla giustizia e affronterà l’ingiustizia con i pugni.  Sogna di diventare l’ultimo eroe di quest’era e sarà la lampada in un mondo oscuro pieno di errori.

Han Ji Eun interpreterà Hee Kyeom, un tenente di polizia della squadra investigativa in una stazione di polizia regionale. Viene da un ambiente ricco e ha avuto una buona educazione, ma è considerata la “pecora nera” della famiglia.  Inoltre, si scontra costantemente con Soo Yeol.

I produttori del drama hanno commentato: “Con il solo casting di Lee Dong Wook, Wi Ha Joon e Han Ji Eun, siamo orgogliosi di dare alla luce un eroe unico e un rinfrescante drama d’azione che serve la giustizia.  La piacevole ma eccitante sinergia completata dai tre attori darà agli spettatori un divertimento pazzesco e un’eccitazione che può essere vista solo in “Bad and Crazy”, quindi per favore aspettatelo.”

Il drama sarà presentato in anteprima a dicembre 2021.

Laura

Da sempre appassionata di film e serie tv, nel 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: