Il drama “Bulgasal” di tvN conferma il cast!

L’imminente drama di tvN “불가살” (titolo letterale Bulgasal), il cui titolo inglese è Invisible/Immortal, ha confermato il cast confermando Lee Jin Wook, Kwon Nara, Lee Joon, Gong Seung Yeon, Kim Woo Seok, e altri!

“Invisible” è un drama fantasy che ruota attorno a due personaggi. La prima è una donna che ha attraversato diverse reincarnazioni nel corso di 600 anni e ricorda tutte le sue vite passate, e la seconda è un uomo che ha vissuto per oltre 600 anni come un bulgasal, una creatura mitica che si nutre di sangue umano ed è maledetto dall’immortalità.

Lee Jin Wook interpreta Dan Hwal, un essere umano che 600 anni prima, durante la dinastia Joseon, si è trasformato in un bulgasal mentre lavorava come ufficiale militare. Kwon Nara sarà Min Sang Un, che una volta era un bulgasal ma si è reincarnata come umano. Dopo aver subito la perdita della madre e della sorella gemella per mano di un assassino non identificato, Min Sang Un fugge con la sorella minore Min Sa Ho e vive tranquillamente nascosta. Sebbene lavori duramente per nascondere il suo nome e la sua identità, l’aspetto di un bulgasal altera la sua vita segreta. Lee Joon interpreterà il ruolo di Ok Eul Tae, un altro bulgasal che vive in segreto. Ha goduto dell’immoralità nei secoli passati e ha accumulato un’immensa ricchezza, che usa per controllare politici, uomini d’affari e media. Con la sua bellezza decadente e il suo carisma travolgente, ha tutti gli ingredienti per essere la figura più potente della Corea. L’ex moglie di Dan Hwal, Dan Sol, sarà interpretata da Gong Seung Yeon. Dan Sol è la figlia di una famiglia potente che finisce per sposare Dan Hwal a causa di suo padre. Ha qualcosa di speciale a cui gli altri non riescono a dare un senso. Jung Jin Young, Park Myung Shin e Kim Woo Seok degli UP10TION completano il casting.

I produttori di “Bulgasal” hanno commentato: “Metteremo in mostra un drama fantasy in stile coreano che affascinerà il mondo con la sua direzione sofisticata, la sceneggiatura forte e attori favolosi”. Il drama sarà diretto da Jang Young Woo che ha diretto “I Need Romance 3” e co-diretto “Mister Sunshine” e “Sweet Home”. La sceneggiatura è scritta da Kwon So Ra e Seo Jae Won di “The Guest”. La serie è prevista per il 2022.

Laura

Da sempre appassionata di film e serie tv, intorno al 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: