Il drama corto “Please Check Out The Event” di MBC arriva ad agosto.

“Please Check The Event” arriva ad agosto! MBC l’ha confermato rilasciando qualche scatto del cast alle prese con la lettura del copione.

Si tratta di un drama corto (4 episodi) con Bang Min Ah, Kwon Hwa Woon, Ahn Woo Yeon, Lee Jin Hyuk, Nam Kyu Hee, Kim Young Sun e Kim Hee Chang.

La trama racconta il viaggio emotivo tra due ex-fidanzati che fingono di stare insieme per partecipare a un viaggio per coppie vinto a un evento.

Park Do Kyum (Kwon Hwa Woon) è il leader di una band indie, all’apparenza altezzoso e grintoso, nasconde un lato romantico che emerge nei momenti più importanti. Ha Song Yi (Bang Min Ah) è una donna dal fascino sicuro e giovanile che lavora in un giardino botanico e crede fermamente che le persone sono capaci di tradire ma non le piante. Seo Ji Gang (Ahn Woo Yeon) è uno scrittore di saggi che, al fine di osservare le coppie per i suoi scritti, si propone come guida di viaggio. Man mano che sviluppa sentimenti per Ha Song Yi, i tre personaggi interpreteranno un triangolo amoroso imprevedibile.

Le serie corte di MBC vengono solitamente trasmesse tra un drama e l’altro, quasi a intervallare un po’ la consueta programmazione dramosa del Mercoledì e Giovedì.

Laura

Da sempre appassionata di film e serie tv, nel 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: