Il drama “Mad for Each Other” si mostra in poster e trailer

Kakao TV ha rilasciato poster e trailer del suo drama originale “Crazy Person in the Area”, conosciuto anche come “Mad For Each Other”, con Jung Woo e Oh Yeon Seo!

Il drama parla di due persone che attraversano un complicato processo di dolore e guarigione mentre si innamorano l’una dell’altra. Jung Woo interpreterà No Hwi Oh, un detective della divisione crimini violenti che non riesce a controllare la sua rabbia. Oh Yeon Seo sarà Lee Min Kyung, una donna che è coinvolta nelle proprie delusioni e compulsioni e fa arrabbiare facilmente gli altri.

“Crazy Person in the Area” è composto da 13 episodi della durata di 30 minuti ciascuno che andranno in onda su KakaoTV alle 19:00. KST il lunedì, il martedì e il mercoledì a partire dal 24 maggio.

Laura

Da sempre appassionata di film e serie tv, nel 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: